Home / News

News

Il CIAP supporta famiglie e persone per il Covid-19

16-04-2020

Come è noto, il Presidente del Consiglio ha ulteriormente deciso per la sospensione di gran parte delle attività economiche ancora per qualche settimana e purtroppo senza alcuna data certa per la riapertura.

Il CIAP – Consorzio degli Industriali Aprilia - esprime la propria solidarietà e la vicinanza a tutte le Aziende, associate e non, condividendo la loro preoccupazione per le difficoltà attuali, ma in particolare per il difficile futuro che questa crisi epocale non mancherà di generare, con conseguenze molto pesanti ed in alcuni casi senza soluzione.

Nonostante il grave momento, il CIAP e le Aziende Associate, non vogliono dimenticare il territorio e quelle persone e famiglie che sono in condizioni molto difficili con molti casi di assoluta indigenza.

Per questa ragione abbiamo messo a disposizione parte del nostro budget e avviato, presso i nostri Associati, una raccolta fondi che vorremmo destinare alla Caritas o ad altra Associazione locale, per offrire il nostro contributo in denaro o in mezzi di sussistenza ad esprimere, anche in questi difficili momenti, la presenza del CIAP a favore della città di Aprilia e di quella parte della popolazione in difficoltà.

Naturalmente, con l’obbiettivo della massima trasparenza, provvederemo all’informazione sulle somme raccolte e sulla loro destinazione in favore dell’Ente o dell’Associazione destinataria.

Anche in questi momenti, siamo convinti che, solo dimenticando l’egoismo individuale per sostenere una solidarietà complessiva si potrà avviare una ripresa comune e far rinascere la nostra comunità con l’aiuto di tutti, dall’individuo alle famiglie, dal singolo alle associazioni, dalle aziende all’amministrazione.

Solo unendo gli sforzi ci rialzeremo da questa crisi, uniti nel comune interesse di un futuro migliore per Aprilia, le sue Aziende e la sua popolazione.