Home / News

News

Convegno Green Revolution e Attività d'Impresa

01-11-2019

Il Consorzio C.I.AP. vuol essere protagonista attivo nel migliorare la qualità della vita. Ambiente e industria sono spesso in contrasto, ma ora è il momento di mutare questa tendenza e trasformare il tutto in una sinergia positiva.

 

Con il Patrocinio della Regione Lazio, Università Campus Bio-Medico di Roma, lo studio legale Ansaldo e Pavia e Self Garden ha dato vita e organizzato uno dei convegni più importanti della propria storia. Verranno affrontate argomentazioni di primaria importanza ed attualità quali le autorizzazioni ambientali e la gestione dei rifiuti e l’economia circolare. Vi sarà anche un focus sugli ecoreati.

 

I relatori saranno di primaria importanza e si renderanno disponibili per un dibattito sugli temi legati all’ambiente.

 

Occasione ed opportunità irripetibile per chiarire molti dubbi su queste tematiche assai delicate, alcune delle quali coinvolgono proprio noi attori del territorio.

Pertanto il C.I.AP. vi aspetta il 14 Novembre 2019 alle ore 17.00 presso il Punto Ristoro di Aprilia per il Convegno "Green Revolution e attività d'impresa" - Le Tendenze Evolutive: autorizzazioni, ecoreati, bonifica dei siti ed economia circolare.

SCARICA IL DOCUMENTO