Home / News

News

Fabbricando Arte: la classifica finale

21-05-2019

Si è svolta sabato 18 maggio presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia la giornata finale del concorso Fabbricando Arte 2019 dove è stata decretata la vincitrice e la classifica finale votata on line.
Ben 3279 voti sono giunti sul sito del CIAP un numero importante ben oltre le previsioni, questo conferma che l’arte è lo strumento più efficace per il recupero del decoro nelle città.

La cerimonia è stata molto bella ed intensa, l’amministrazione locale ne ha decretato il successo partecipando in maniera importante sia come numero sia come contenuti e prospettive future.

E’ stato il primo cittadino Antonio Terra a riconoscere l’importanza che questo tipo di Concorsi hanno sui giovani e sulla città, ed è stato lo stesso Sindaco a dare la disponibilità del Comune per supportarenuovi concorsi d’arte che coinvolgano la Città.

Idea condivisa da tutti gli altri esponenti della giunta presenti dal Vice Sindaco Principi, al Presidente del Consiglio comunale De Maio e dall’assessore alle attività produttive Caracciolo.

La classifica finale del Primo concorso Fabbricando Arte 2018-2019